AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare nel sistema di Codé CRAI significa diventare parte di una realtà italiana che opera nel rispetto dei valori della cooperazione, ovvero mutualità, solidarietà e progresso economico e sociale. Agli ideali cooperativi si uniscono, poi, l’attenzione per l’ambiente e l’attaccamento al territorio, per favorirne la crescita economica ed occupazionale.

OFFERTE DI LAVORO

Le offerte di lavoro della Codé CRAI si dividono in 2 grandi settori: ricerca di candidati per lavorare all’interno degli uffici della Sede Centrale a Leinì (TO) oppure ricerca di candidati all’interno dei negozi Crai di Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria. 

Caratteristiche fondamentali per lavorare in entrambe le aree, indipendentemente dall’età, dai titoli di studio e dall’esperienza lavorativa, sono l’impegno, la professionalità, l’educazione verso colleghi e clienti ed il rispetto dei ruoli.

Il lavoro presso i negozi e presso il magazzino della Logistica della sede centrale richiede la disponibilità dei candidati a lavorare su turni comprendenti i fine settimana e i giorni festivi. Gli inserimenti possono essere finalizzati alla copertura di posti di lavoro legati al turn over dei dipendenti oppure connessi alle nuove aperture di negozi. A tutte le offerte di lavoro CRAI viene data visibilità nella sezione web di questo sito “Collabora con Codé-Lavora con noi”. Per agevolare la ricerca delle opportunità noi le rendiamo disponibili nella sezione “Dove vorresti lavorare” attraverso un riassunto delle attività che vengono svolte negli uffici e delle figure richieste all’interno dei negozi.