Servizi gestionali

Strumenti di controllo gestione per il successo commerciale

Ogni Socio Codè Crai Ovest ha a sua disposizione uno strumento utile a monitorare l’andamento del punto vendita: il “Controllo di Gestione”.

Un aiuto concreto, basato su un confronto continuo con i consulenti Codè CRAI Ovest, attraverso il quale è possibile gestire tutto al meglio, guadagnando di più.

I professionisti Codè CRAI Ovest:

  • Analizzano i risultati raggiunti in rapporto agli obiettivi.
  • Valutano la redditività di ogni reparto.
  • Valutano l’incidenza dei costi.
  • Analizzano il rendimento complessivo del Punti di Vendita.
  • Coinvolgono e informano il Socio con report periodici.

Se dopo le analisi e le valutazioni condotte, i risultati raggiunti non concordano con gli obiettivi il “Controllo di Gestione” offre al Socio gli strumenti adatti per correggere l’andamento orientando e guidando le scelte successive.

Promozioni e iniziative per fidelizzare i clienti

Le iniziative di marketing della Codè CRAI Ovest tendono a creare dinamicità all’interno del punto vendita puntando alla fidelizzazione del cliente. Parallelamente vi è anche l’obiettivo di espandere la rete. In diversi momenti dell’anno vengono, dunque, pianificate diverse attività promozionali e alcune di esse mirano a fidelizzare il consumatore attraverso collection, concorsi e operazioni a premio studiate per sollecitare il consumatore a concentrare i propri acquisti presso il Punti di Vendita CRAI.