I soci di Codè CRAI Ovest

Codè CRAI Ovest conta 220 soci fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia. Ha un totale di 327 punti vendita in continua espansione. Serve, inoltre, un Cedis a Malta che annovera diversi punti vendita proprio in territorio maltese. 

Qualità al giusto prezzo

L’impegno maggiore dei Soci Codè CRAI Ovest è offrire prodotti di qualità al giusto prezzo. Oltre ai marchi industriali più noti, CRAI offre - in tutti i suoi punti vendita - prodotti a chilometro zero, valorizza le eccellenze locali e garantisce ai piccoli produttori la possibilità di sostenere le loro produzioni. Tutte le filiere - da quella ortofrutticola a quella della carne - sono controllate e garantite. 

Grande attenzione è data, inoltre, all’healthy food: nei punti vendita sono, infatti, disponibili la linea CRAI Bio e la linea CRAI In Armonia. 

Tre format differenti per diversi stili di vita

Il fulcro di ogni punto vendita sono i clienti. Esistono tre format studiati per adattarsi alle esigenze e soddisfare le richieste di chi ama vivere il negozio CRAI di fiducia:

  • Cuor di CRAI (meno di 200 m²).
  • CRAI (tra 200 e 800 m²).
  • CRAI extra (più di 800 m²).

Innovazione responsabile

Per limitare l’ecological footprint e contribuire a combattere il cambiamento climatico, Codè CRAI ha scelto di rinnovare le proprie attrezzature presenti nei punti vendita nell’ottica del risparmio energetico.

A partire dalla sede di Leinì, i vecchi sistemi di refrigerazione sono stati sostituiti con alternative più sostenibili che permettono un risparmio di CO2 del 40%.

I banchi di gastronomia, ortofrutta e macelleria adottano materiali di consumo riciclabili o compostabili. Tutta la carta utilizzata in Codè CRAI Ovest è riciclata.