Lunedì 6 e martedì 7 settembre 2021 nei punti vendita Codè Crai Ovest
Ultimi giorni per approfittare della raccolta punti annuale Crai, valida fino all’11 settembre 2021, che come ogni anno permette di accumulare punti Carta Più e accedere a sconti esclusivi riservati ai clienti Crai.
Solo per le giornate di lunedì 6 settembre e martedì 7 settembre, nei negozi di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta di Codè Crai Ovest, i punti della raccolta annuale saranno moltiplicati, il doppio per una spesa tra i 25 e i 50 euro e il triplo per una spesa superiore.
Inoltre, fino all’11 settembre, con Operazione Carta Più, ricevendo un Punto Cuore ogni euro di spesa, si potranno ottenere anche i regali dei mini collezionamenti: Spugne Bellora e le profile De Silva.
Non solo, grazie alla Cartolina Scuola gli insegnanti, sulla base dei punti accumulati, potranno ordinare sul sito Crai regali e gadget per la classe e con la Cartolina Solidarietà si potrà sostenere il progetto dell’associazione Okapia Onlus volto alla costruzione di una Scuola materna a Panzi, quartiere periferico della città di Bukavu nella Repubblica Democratica del Congo.
Un’iniziativa che Codè Crai Ovest promuove ogni anno in occasione della chiusura della raccolta punti e che rimarca la sua vocazione di negozio di prossimità: cura nei confronti del cliente, qualità e attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare, cordialità, solidarietà, servizio al consumatore e trasparenza.
Un impegno quotidiano per portare il meglio nelle case e sulle tavole degli italiani, contribuendo attivamente a progetti sociali.