CRAI sbarca a Tortona. È stato inaugurato giovedì 27 maggio il nuovo punto vendita della catena Costa Poco in corso Romita.
350 metri quadrati di qualità e convenienza con un’offerta di vendita che ruota a 360° tra i reparti gastronomia, macelleria e panetteria ma anche accessori per la casa e per la cura della persona.
Tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all’interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali piemontesi, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food.
I punti vendita Costa Poco sono 13 di cui 12 in provincia di Alessandria e 1 in Liguria, di recente apertura. La “filosofia” della catena Costa Poco, nata 30 anni fa da un’idea di Piero Catale, è tanto semplice quanto vincente e si può sintetizzare in una frase: “Prodotti della miglior qualità offerti a prezzi di discount”.
Il locale di corso Romita è pronto ad offrire ai clienti i valori che da sempre contraddistinguono l’insegna: la consueta qualità, la trasparenza, la cordialità, l’attenzione al consumatore e l’impegno quotidiano per portare sulle tavole degli italiani i prodotti tipici e quelli della filiera agroalimentare del nostro Paese.
Il supermercato dispone di parcheggio privato.