Ha inaugurato a Cogorno, in Via Divisione Coduri 61-63, l’ottavo punto vendita a marchio Crai nella provincia di Genova.
Continua così l’investimento di Codè Crai Ovest in Liguria, dove l’insegna, in costante crescita, è presente in tutte le province con un totale di 26 punti vendita. La cooperativa, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, punta infatti sulla regione con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia e all’occupazione locale.
Il nuovo negozio di Cogorno si articola su 180 metri quadrati che comprendono il reparto gastronomia servito, la panetteria e l’ortofrutta con prodotti sempre freschi. Grande attenzione è riservata alla valorizzazione delle eccellenze locali del territorio.
I valori sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.