Apre un nuovo punto vendita CRAI in Via Natale Betelli, 55, a Dalmine in provincia di Bergamo.
L’inaugurazione è prevista alle 11 del 20 gennaio 2022 , in presenza della direzione di Codè, all’interno del punto vendita di 650 metri quadrati che fino a fine dello scorso anno era stato un supermercato Conad, chiuso poi da metà dicembre. La nuova gestione ha confermato tutto il precedente organico, salvaguardando i 15 posti di lavoro della precedente gestione.
Novità assolute del supermercato saranno un macchinario per la compattazione della plastica, in arrivo nei prossimi giorni, e una modalità di raccolta punti che premierà chi porterà la plastica nel punto di raccolta Crai. Si tratta di un’iniziativa green volta a premiare i consumatori virtuosi al fine di incentivare la raccolta differenziata e in generale di sensibilizzare la clientela sull’importanza della tutela dall’ambiente.
«Un progetto – spiega la società -, che si colloca in continuità con l’intera strategia di crescita green dell’insegna: nei nuovi punti vendita sono messi a punto piani volti a limitare l’ecological footprint e contribuire a combattere il cambiamento climatico.
Alcuni esempi sono l’utilizzo di materiali di consumo riciclabili o compostabili nei banchi di gastronomia, ortofrutta e macelleria, l’utilizzo di carta riciclata e la crescente proposta di dispenser per la vendita del prodotto sfuso.
CodèCrai Ovest inoltre è sempre più impegnata nel rendere la spesa sostenibile, pertanto anche nel nuovo punto vendita di Dalmine sarà attivata la campagna anti spreco «Aiutaci a salvare il cibo »: i consumatori troveranno un reparto dedicato ai prodotti in scadenza, con sconti fino al 50%.
Tanti anche i servizi a disposizione del consumatore, come la possibilità di utilizzare buoni pasto, ticket e pagamenti elettronici. Consegna a domicilio. È presente inoltre un ampio parcheggio .
Orari: da sabato a domenica 8:30 – 20:00