Il suono della campanella è alle porte ed è ormai ora di pensare al rientro a scuola di bambini e ragazzi.
Code’ Crai Ovest per il secondo anno consecutivo lancia l’iniziativa “Torna a scuola con Crai”: da giovedì 2 a sabato 4 settembre e da giovedì 9 a sabato 11 settembre, nei punti vendita di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta, effettuando una spesa di 15 euro e aggiungendo solo 1 euro, si riceverà il Kit Scuola. Penne, righello, quaderni, matite, pastelli e tutto il necessario per incominciare con allegria un nuovo anno scolastico.
“Il ruolo della scuola è fondamentale nella vita e nella crescita dei nostri ragazzi e mai come in questi ultimi due anni c’è voglia di tornare a sedersi tra i banchi di scuola – dichiara Rossella Pastorino, Responsabile Marketing & Comunicazione di Code’ Crai Ovest. I negozi Crai sono da sempre presenti in modo capillare sul territorio, vicini alle persone. Una vicinanza che non si esaurisce nei punti vendita ma trova forza nel fare sentire la nostra amichevole presenza alle comunità locali in tanti modi differenti. Con questa iniziativa vogliamo essere accanto alle famiglie, accompagnando i nostri bambini e ragazzi verso un anno scolastico che speriamo possa essere ricco di nuove esperienze”.
Sin dalla sua fondazione Codè Crai Ovest è sinonimo di negozio di prossimità. Cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare italiana sono i valori ai quali si ispira tutto il lavoro della cooperativa.