Ha inaugurato il nuovo punto vendita CRAI sulla Strada Provinciale 415 Paullese 28, nella periferia di Madignano in provincia di Cremona. Un locale totalmente nuovo pronto ad offrire ai cittadini la consueta qualità, la trasparenza e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.
Lo spazio di vendita si articola su 270 metri quadrati e propone una serie di reparti e servizi che spaziano dal banco macelleria al banco gastronomia servito e all’ortofrutta, dalla presenza di un comodo parcheggio nelle vicinanze alla possibilità di farsi consegnare la spesa direttamente a domicilio. Il punto vendita offre una selezione di prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali lombarde, a filiera controllata e garantita e assicura grande attenzione all’healthy food e al biologico.
Quella di Madignano è solo una delle numerose aperture a marchio CRAI in Lombardia, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è sbarcata nel 2013 e, grazie ad una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Lodi, Como, Lecco, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e Milano.