Completa ristrutturazione e grande attenzione alla sostenibilità per lo storico Crai di Via Aurelia 126 di proprietà della famiglia Ferraro.
Nuovi ampi spazi, segnaletica chiara e smart per muoversi agevolmente tra le corsie e nuovi reparti studianti con l’intento di valorizzare le eccellenze del territorio ligure e di sostenere i piccoli produttori locali.
Prodotti a km0 per ridurre le emissioni di CO2 ma anche impianti moderni a basso consumo energetico, frighi con porte che riducono la dispersione e una serie di novità in ottica green.
Filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food e impegno quotidiano per portare qualità e trasparenza sulle tavole dei clienti sono i punti fondanti della vasta proposta del punto vendita.
270 metri quadrati in cui trovano spazio il banco gastronomia servito, l’angolo del pane fresco, i salumi e i formaggi, l’ortofrutta, la macelleria e una ricca enoteca con vini e liquori provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Le novità assolute sono il corner dedicato ai prodotti d’eccellenza liguri che vede la collaborazione con nuovi fornitori scelti sul territorio, dai produttori di olio a quelli di caffè, la sezione “Mondo Benessere” che comprende i prodotti biologici, le referenze per celiaci una zona dedicata ai detergenti sfusi e l’introduzione di un dispositivo che permette di ricaricare le bottiglie in vetro con acqua sempre fresca, controllata e filtrata.